Idee & Consigli
Sponsorizzato

Scegli il tuo regalo personalizzato per la Festa della Mamma su Fotoregali.com

Scegli il tuo regalo personalizzato per la Festa della Mamma su Fotoregali.com
Idee & Consigli 28 Aprile 2022 ore 07:00

Dare vita ad un cadeau unico utilizzando le proprie fotografie è semplice, grazie a Fotoregali.com. Lo store offre un servizio di stampa su molteplici supporti: tela, legno, plexiglass, ceramica e non solo. Il catalogo virtuale, composto da oltre 500 articoli, permetterà di trovare l’idea regalo perfetta per qualsiasi ricorrenza, anche per la Festa della Mamma. Diversi prodotti sono scontati fino al 30%, le spedizioni sono rapide ed è garantita un’assistenza clienti multicanale. 

Calamite, portapenne, plaid, cuscini, foto su tela o listelli di legno, agende, biglietti d’auguri e magliette personalizzate. Sono alcuni degli oggetti che si possono trovare fra gli scaffali virtuali dell’e-shop. Ma non solo, in occasione della Festa della Mamma è stata implementata anche una pratica sezione, in cui si incontrano numerose idee per donare alla propria madre un’autentica emozione.

Dopo aver selezionato il prodotto desiderato bastano pochissimi passaggi per customizzarlo a proprio piacimento. È possibile aggiungere frasi, clip art e scritte, per rendere il progetto ancora più speciale. E poi, i grafici del team intervengono, ove necessario, per correggere le piccole imperfezioni e regolare la luminosità.

Diversi sono i vantaggi che contraddistinguono l’esperienza d’acquisto su Fotoregali.com. Su un’ampia fetta di catalogo sono attivi sconti che raggiungono il 30%. Inoltre, utilizzando la promo “Porta un amico”, tutti i nuovi utenti riceveranno 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre a chi è già cliente viene riservato un bonus di 5 euro. 

Per importi superiori a 39 euro le spedizioni diventano gratuite. Le merci sono imballate con materiali resistenti, al fine di scongiurare spiacevoli imprevisti. Le modalità di pagamento previste sono prive di qualunque rischio: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario.

Per trovare una risposta immediata ai quesiti più frequenti basta un tap sulla sezione “FAQ” del portale. Infine, è attivo un puntuale servizio di assistenza multicanale, sempre pronto ad indirizzare verso la scelta migliore e a fornire consigli preziosi. È fruibile via chat online, WhatsApp o tramite i numeri di telefono.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter