Idee & Consigli
Sponsorizzato

Servoscale e montascale a Verona, Vimec è una garanzia

Servoscale e montascale a Verona, Vimec è una garanzia
Idee & Consigli 22 Settembre 2022 ore 07:00

Sono ben mille le famiglie che hanno deciso di affidarsi alla sola poltroncina montascale Made in Italy al fine di migliorare, con l’aiuto di Vimec, la mobilità nel proprio contesto domestico. Questa è una dimostrazione più che evidente di quanto gli italiani siano interessati a premiare e a riconoscere la professionalità e le competenze che caratterizzano i produttori italiani. È, appunto, il caso di Vimec, che orienta il proprio modus operandi sempre verso una costante ricerca, l’innovazione e una particolare attenzione nei confronti del cliente. Sono questi i valori alla base di un’azienda attiva da più di 40 anni e che, grazie alla lunga esperienza maturata nel corso di tutto questo tempo, è in grado di garantire alla clientela alti standard di qualità per un servizio attento e puntuale sotto tutti i punti di vista.

La promozione del Made in Italy

Le persone che desiderano acquistare Servoscale e montascale a Verona o nel resto d’Italia hanno a disposizione il ricco e variegato catalogo di Vimec: un vero e proprio punto di riferimento grazie alla scelta di promuovere, nel comparto dei montascale, il Made in Italy. Come noto, i montascale sono dispositivi di fondamentale importanza per le persone che devono fare i conti con una mobilità motoria limitata o con una disabilità. Ebbene, Vimec offre il meglio del settore; per di più, anche il montascale mobile Roby T09 ormai da anni viene realizzato nel nostro Paese.

L’impegno di Vimec

L’impegno è di sicuro una delle prerogative più evidenti dello staff di Vimec, che si sforza costantemente e con ambizione per mettere a disposizione dei propri clienti una esperienza di acquisto che risulti il più possibile gradevole e soddisfacente. Un obiettivo che può essere raggiunto attraverso servizi e prodotti di qualità elevata. Il fatto che tutto ciò avvenga in un’azienda al 100% italiana non può che essere motivo di orgoglio e di grande soddisfazione.

La cultura di impresa e la formazione

Quella che è stata adottata da Vimec è una decisione che merita di essere messa in evidenza ed esaltata, se non altro perché consente di migliorare la cultura di impresa ed è finalizzata a favorire la formazione. Tutto ciò contribuisce a promuovere la sinergia tra tutti i reparti produttivi. Ma c’è anche un altro elemento che non può essere trascurato: infatti, grazie al contatto con il prodotto è possibile, sia in fase di progettazione che in fase di costruzione, dar vita a soluzioni che sul mercato si fanno apprezzare, oltre che per la loro estetica, anche per le qualità tecnologiche e per la funzionalità. I prodotti possono, dunque, essere migliorati mentre i costi restano bassi. 

Perché conviene puntare sul Made in Italy

Le ripercussioni positive che scaturiscono dal Made in Italy sono molteplici, dal punto di vista economico ma non solo. Non bisogna dimenticare, infatti, che questa realtà permette di aumentare l’occupazione interna, così da rendere il sistema Italia solido e tetragono alle insidie provenienti da fuori. Da qualche anno a questa parte il sistema produttivo è andato incontro a molteplici mutamenti, a causa dei quali oggi si ritrova a confrontarsi con competitor esterni che non devono essere sottovalutati. In un momento in cui la produzione nazionale appare a rischio, non si può fare a meno di proteggere l’immagine dell’Italia e la sua unicità, come pure il carattere speciale dei prodotti italiani. Grazie al Made in Italy le aziende locali, anche se di piccole dimensioni, hanno l’occasione di migliorare i propri prodotti.

Che cosa vuol dire Made in Italy

Oggi parlare di Made in Italy vuol dire far riferimento a valori come innovazione e creatività che ci vengono riconosciuti in tutto il mondo e che in tutto il mondo vengono apprezzati. I prodotti italiani a livello internazionale riescono a distinguersi grazie al loro stile e al loro design, anche perché venendo realizzati su misura sono sinonimo di alta qualità e tecnologia all’avanguardia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter