Emergenza Coronavirus

Il videomessaggio di speranza dei bambini di Vigasio raggiunge tutto il Veneto

Il bellissimo video è stato notato anche da Luca Zaia che ha deciso di condividerlo sulla sua pagina ufficiale

Villafranca, 23 Aprile 2020 ore 16:21

Numerose mani colorate che infondono gioia e speranza.

Il videomessaggio dei bambini

Una bellissima iniziativa quella della Fondazione Don Gedeone Massaggia, infanzia e nido integrato di Vigasio che ha chiesto ai bambini di creare dei disegni colorati, un messaggio di speranza per tutti. Si tratta dell’iniziativa “Teniamoci per mano“, iniziata il 27 marzo 2020 dove le maestre, tramite i canali social, hanno chiesto ai bambini di disegnare una manina e colorarla. Tutte le foto dei disegni sono state inviate alla scuola tramite foto sui social e le maestre hanno realizzato un video con tutti i bellissimi disegni che hanno permesso ai bambini di tenersi per mano anche se lontani, proseguendo insieme il cammino dell’apprendimento.

Il video è stato pubblicato da Zaia

Il bellissimo video è stato notato anche da Luca Zaia che ha deciso di condividerlo sulla sua pagina ufficiale dove ha scritto:

“In questi giorni di emergenza ci ‘Teniamoci per mano’ nonostante le difficoltà delle famiglie e delle scuole paritarie. Una di esse, la “Don Gedeone Massaggia” di Vigasio (Vr), ha prodotto questo video coi messaggi di speranza dei piccoli alunni.
Grazie per averlo condiviso con tutti noi!”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei