A Povegliano torna il grest sportivo: è alla terza edizione

I posti disponibili sono 65 a settimana e sono previsti ingresso anticipato e la possibilità di fare anche mezza giornata. 

A Povegliano torna il grest sportivo: è alla terza edizione
Pubblicato:

A Povegliano torna il grest sportivo: è alla terza edizione. I posti disponibili sono 65 a settimana e sono previsti ingresso anticipato e la possibilità di fare anche mezza giornata.

A Povegliano torna il grest sportivo: è alla terza edizione

Il Circolo Auser Povegliano Veronese, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e il Servizio Educativo, propone per quest’estate il Grest Sportivo: tre settimane di sport e divertimento dedicate ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Questo progetto, giunto alla terza edizione, dopo due annate particolarmente apprezzate da parte della Comunità, intende offrire alle famiglie del territorio un servizio educativo e ricreativo fondato sui valori dello sport e dell’amicizia, nelle settimane precedenti a quelle del tradizionale Grest parrocchiale, così da riempire con le varie offerte quasi tutta l'estate.

I posti disponibili e le novità

I posti disponibili sono 65 a settimana, sono previsti ingresso anticipato, possibilità di fare anche mezza giornata. Novità 2019 sono le gite settimanali. Le iscrizioni saranno raccolte nelle tre serate indicate nel volantino. Il pagamento va effettuato al momento, per chi è iscritto sarà necessario prima dell'inizio delle attività avere il certificato medico sportivo. Diego Marchiori, presidente Auser: "Desiderio fondante è quello di garantire sin dal termine della scuola una dimensione valoriale e generativa per tutti i partecipanti". Lucio Buzzi, sindaco: "Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla preziosa disponibilità delle società e dei gruppi sportivi del nostro territorio, che hanno rinnovato con grande entusiasmo la volontà di scommettere su questo progetto, ai quali va sin d'ora il nostro grazie". Pietro Guadagnini, assessore allo sport: "Unire grest e sport è stata un'idea vincente di questa amministrazione, un nuovo servizio molto apprezzato che cercheremo di ampliare e migliorare sempre".

Seguici sui nostri canali