Sport

Adige Wolves: arriva la terza sconfitta consecutiva

Inizio campionato da dimenticare per i ragazzi di mister Farinati.

Adige Wolves: arriva la terza sconfitta consecutiva
Sport Verona Città, 20 Ottobre 2019 ore 10:22

Adige Wolves: arriva la terza sconfitta consecutiva.

I "Lupi" al terzo stop di fila

Inizio campionato da  dimenticare per i ragazzi dell’Adige Wolves c5. I ragazzi di mister Farinati hanno incontrato il Trecento Bonavigo, primo tempo che è rimasto sul filo dell’equilibrio, ma ad avere la meglio sono stati gli avversari, che sono usciti dal campo vittoriosi con il punteggio di 10-6, infliggendo ai Lupi la terza seconda sconfitta consecutiva. Il campionato però è molto lungo e adesso è il momento di reagire, per dimostrare la vera forza del gruppo.

Mister Farinati suona la carica

Il successo di questa squadra dipende anche dallo staff e dal condottiero che sta preparando al meglio la sua rosa, ovvero mister Farinati, che è certo del potenziale dei suo ragazzi e, nonostante i tre risultati negativi consecutivi, è positivo per il futuro: “ La partita contro il Trecento Bonavigo è stata molto tirata, una tra le più belle sfide disputate fino ad ora, dato anche al campo “molto piccolo” e l’intensità è stata maggiore. Il nostro campionato è iniziato con la consapevolezza di essere nettamente migliorati rispetto alla stagione precedente, consolidando i punti di forza della rosa passata e aggiungendo ad essa giocatori importanti e di alto livello”.

A Velo per il riscatto

Nel prossimo turno di campionato l’Adige Wolves c5 sarà ancora in trasferta e farà visita al Velo c5, che occupa l’ottava posizione in classifica, a soli tre punti di distanza: “Ci concentriamo su ogni singola partita, siamo pronti a dare il massimo e a lavorare duramente per la prossima gara - sottolinea il mister - Nonostante le tre sconfitte consecutive continuiamo a camminare in questa direzione, il cammino è ancora molto lungo”.