Adige Wolves c5, arriva la prima vittoria casalinga

La squadra riesce finalmente a sfatare anche il tabù casalingo cogliendo tre punti preziosissimi.

Adige Wolves c5, arriva la prima vittoria casalinga
Verona Città, 13 Gennaio 2020 ore 14:17

Adige Wolves c5, arriva la prima vittoria casalinga.

Adige Wolves c5, arriva la prima vittoria casalinga

Dopo la prima affermazione stagionale in casa del Don Romeo c5, l’Adige Wolves c5 riesce finalmente a sfatare anche il tabù casalingo cogliendo tre punti preziosissimi contro l’agguerrita Cresole 80 c5. E’ finalmente festa casalinga per l’Agige Wolves c5, che all’ultima giornata del girone d’andata sfata il tabù-Povegliano e conquista la prima vittoria interna dell’anno in serie D superando 5-1 i calidonensi del Cresole 80 c5. Per la squadra di Alberto Farinati, inoltre, è arrivato anche il secondo centro stagionale, che vale anche tre punti d’oro per la classifica, dove i blugrana veronesi abbandonano l’ultimo posto e salgono a quota 7 punti, approdando al penultimo posto in compagnia del Velo c5 e scavalcando proprio il Cresole 80 c5.

Grande soddisfazione

Quello ammirato in quel di Povegliano è stato un film in due atti, con l’Adige Wolves c5 magistrale e pressoché impeccabile nel primo tempo, fresco e vivace capace di volare sul 2-0 con la doppietta di Campaldini che domina la scena. Quando i fantasmi potevano iniziare a farsi consistenti perché la squadra avversaria era passata a giocare con il quinto uomo, la squadra di Farinati ha saputo passare dal genere-tragedia al film dal lieto fine, reagendo con grande carattere e con altro ossigeno in corpo, pur sprecando altri colpi del ko, e chiudendo finalmente la partita con le reti di Ferrari, Albertini Mattia e Accardi.

Prossimo appuntamento venerdì 17 gennaio con inizio ore 21:30 ancora in casa contro il Monte di Malo, squadra costruirta per salire di categoria.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali