Sport

Anche la sua Verona fa il tifo per Jorginho in vista della finale Italia-Inghilterra

Jorginho ha vissuto in un monastero a Verona assieme ad altri calciatori della Primavera.

Anche la sua Verona fa il tifo per Jorginho in vista della finale Italia-Inghilterra
Pubblicato:

Un ultimo rigore che ha permesso all’Italia di volare in finale agli Europei. Jorginho ha fatto sognare tutti gli italiani che si stanno già preparando per il tifo in occasione della finale.

Anche la sua Verona fa il tifo per Jorginho

La semifinale di Wembley tra Italia e Spagna ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo ma, grazie al rigore di Jorginho che è riuscito a disorientare Unai Simon, l’Italia ora vola alla finale degli Europei prevista per domenica 11 luglio 2021 alle 21 al Wembley Stadium di Londra, Inghilterra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello)

Tutta l’Italia sarà posizionata davanti allo schermo per tifare con tutte le forze e anche la sua Verona fa il tifo per Jorginho. Sì, perché non tutti sanno che c’è un forte legame tra la città scaligera e il giocatore del Chelsea.

Forte legame con Verona

Non tutti sanno che la mamma di Jorginho, Maria Tereza oltre ad aver trasmesso la passione per il calcio al figlio (lei stessa è un’ex calciatrice dilettante), dopo il divorzio lasciò il Brasile assieme al figlio 15enne, con i pochi risparmi che aveva, per raggiungere i nonni in Italia.

Ebbene i nonni vivevano proprio a Verona. Ed è nella provincia della città scaligera che Jorginho ha ricevuto dalla mamma il suo primo pallone, gli scarpini e dove ha potuto imparare tutti i fondamentali. A Verona Jorginho ha partecipato a un provino con l’Hellas Verona e ha vissuto in un monastero assieme ad altri calciatori della Primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorginho Frello (@jorginhofrello)

Seguici sui nostri canali