Benacus Rally: vittoria di famiglia
Il team Mds Racing di Quaderni porta a casa un primo posto e ora si prepara alla competizione dei Colli Scaligeri.
E' stata una vittoria costruita in famiglia quella ottenuta dal team Mds Racing di Quaderni di Villafranca al Benacus Rally di Bardolino.
Benacus Rally: vittoria di famiglia
Il pilota Manuel Derossi e la navigatrice Silvia Mosena hanno riportato nell'officina della famiglia Derossi, che è la casa del team Mds Racing, il trofeo per il primo posto conquistato nella categoria A5 del 16esimo Benacus Rally.
La gara
Dopo un Due Valli con diverse difficoltà, il team è riuscito a risolvere i problemi e ha fatto una bellissima prestazione nella due giorni del primo e due marzo scorsi. A bordo della loro Peugeut 206 Rally, Derossi e Mosena hanno corso con splendidi risultati le due gare della Prova lago di venerdì e la Graziani, la Lumini e la Ps Rally club di Bardolino, ripetute due volte nella giornata di sabato.
I prossimi appuntamenti
Ma il team Mds Racing non si ferma qui. Il prossimo appuntamento è il 7-8 aprile al Rally dei Colli Scaligeri, che insieme alla competizione appena conclusa e alle altre due del Veronese, Rally della Valpolicella e Rally Due Valli, permetterà alla squadra di accumulare punti per il Trofeo Rally Veronesi.