Broccoletto Bike Run dona a Custoza dei "bronzi" particolari

La terza edizione della gara di mountain bike si è tenuta anche con il maltempo.

Pubblicato:
Aggiornato:

Broccoletto Bike Run dona a Custoza dei "bronzi" particolari. La terza edizione della gara di mountain bike si è tenuta anche con il maltempo.

Broccoletto Bike Run dona a Custoza dei "bronzi" particolari

Alla fine della giornata sportiva la Broccoletto Bike Run ha regalato a Custoza anche un vero e proprio... bronzo, non di Riace ma totalmente nostrano. E' questa la simpatica foto, pubblicata sulla pagina Facebook della manifestazione sportiva, che racchiude ciò che è stata la giornata di domenica: sport, divertimento, ironia e voglia di stare insieme. Il partecipante in gara, infatti, a causa delle condizioni dello sterrato, reso fangoso dall'intensa pioggia, ha terminato la gara completamente ricoperto di fango.

Una corsa "sui generis"

La terza edizione della kermesse, organizzata dal Bike Team Caselle, è ormai un appuntamento fisso nell'ambito della sagra dedicata al celebre broccoletto nostrano. La particolare manifestazione prevede anche la possibilità di effettuare parte del percorso in bicicletta e parte a piedi.

Le classifiche

Sul sito ufficiale del Bike Team Caselle sono disponibili le classifiche per tutte le categorie che hanno preso parte alla manifestazione.

Video di Augusto Pietropoli

Seguici sui nostri canali