Caterina Zampieri campionessa regionale di nuoto sincronizzato

Tante medaglie e soddisfazioni dalle sincronette degli impianti Sport Management.

Caterina Zampieri campionessa regionale di nuoto sincronizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Caterina Zampieri campionessa regionale di nuoto sincronizzato. Tante medaglie e soddisfazioni dalle sincronette degli impianti Sport Management.

Caterina Zampieri campionessa regionale di nuoto sincronizzato

Sono arrivate altre medaglie e tante soddisfazioni dalla divisione di nuoto sincronizzato delle atlete degli impianti Sport Management. Le sincronette veronesi, infatti, hanno fatto grandi cose nella gara regionale disputata nello scorso weekend a Campodarsego in provincia di Padova. Il risultato più ricco di soddisfazioni è stato certamente quello firmato da Caterina Zampieri che si è riconfermata campionessa regionale categoria esordienti A, con un netto distacco dalla seconda. Sale così a sette il numero delle sincronette della categoria esordienti A, degli impianti Sport Management, qualificate per i Campionati italiani di categoria che si terranno a Roma il prossimo 13 aprile.

Gli altri piazzamenti

Sempre per la categoria esordienti anche le atlete più giovani hanno ottenuto ottimi punteggi nella gara di stelle. Per la Categoria ragazze sale a 9 il numero delle atlete qualificate per i Campionati Italiani di Roma del 14 aprile e da sottolineare c’è sicuramente il settimo posto di Martina Lorenzetti. Ottimi risultati dunque per le atlete degli impianti Sport Management che si allenano nelle due strutture societarie situate della provincia di Verona: con le allenatrici Alessandra Bisello e Marta Marchiorato presso il centro Natatorio Santini di Verona e con Laura Caceffo e Chiara Varini presso lo Sporting Club di Fumane.

Seguici sui nostri canali