Memorial Paolo Cavallaro notturna show nel cuore di San Bonifacio

Novità di quest'anno l'apertura alla categoria juniores vinta dalle maglie della Sc Padovani. Bene anche i portacolori del Gc Hawaiki Roncà società organizzatrice dell'evento.

Memorial Paolo Cavallaro notturna show nel cuore di San Bonifacio

Il Memorial Paolo Cavallaro non tradisce le attese. La classica notturna tipo pista che anima le strade cittadine di San Bonifacio è tornata in scena ieri sera regalando puro spettacolo ai tanti presenti. Novità dell’edizione numero 8 è stata sicuramente la gara riservata alla categoria juniores vinta da Matteo De Franceschi (Soc. Ciclisti Padovani) davanti a Samuele Carpene (Team Assali Stefen) e Davide Boscaro (Team Work Service Romagnano).

Memorial Paolo Cavallaro, Hawaiki sul podio

Una sfida a suon di volate aperta dai piccoli atleti della categoria G4 e conclusa appunto con gli juniores. Organizzatore dell’evento il gruppo ciclistico Hawaiki Roncà, da anni impegnato nell’attività di promozione sportiva, che ha visto tra i protagonisti di serata anche i propri atleti. Sul podio allievi è salito infatti Alessandro Rampo, terzo classificato, alle spalle di Luca Biasiolo (Cycling team Ekoi Petrucci) e al leader di categoria Eros Simonetta (Velo Junior Nove).

Amministrazione comunale

Presente all’evento anche l’Amministrazione comunale con il vicesindaco Mario Nogara e l’assessore al Commercio Gianni Storari che hanno premiato i giovani atleti in gara nel ricordo di Paolo Cavallaio, giovane ciclista sambonifacese strappato troppo in fretta.