Memorial Paolo Cavallaro notturna show nel cuore di San Bonifacio

Novità di quest'anno l'apertura alla categoria juniores vinta dalle maglie della Sc Padovani. Bene anche i portacolori del Gc Hawaiki Roncà società organizzatrice dell'evento.

Memorial Paolo Cavallaro notturna show nel cuore di San Bonifacio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Memorial Paolo Cavallaro non tradisce le attese. La classica notturna tipo pista che anima le strade cittadine di San Bonifacio è tornata in scena ieri sera regalando puro spettacolo ai tanti presenti. Novità dell'edizione numero 8 è stata sicuramente la gara riservata alla categoria juniores vinta da Matteo De Franceschi (Soc. Ciclisti Padovani) davanti a Samuele Carpene (Team Assali Stefen) e Davide Boscaro (Team Work Service Romagnano).

Memorial Paolo Cavallaro, Hawaiki sul podio

Una sfida a suon di volate aperta dai piccoli atleti della categoria G4 e conclusa appunto con gli juniores. Organizzatore dell'evento il gruppo ciclistico Hawaiki Roncà, da anni impegnato nell'attività di promozione sportiva, che ha visto tra i protagonisti di serata anche i propri atleti. Sul podio allievi è salito infatti Alessandro Rampo, terzo classificato, alle spalle di Luca Biasiolo (Cycling team Ekoi Petrucci) e al leader di categoria Eros Simonetta (Velo Junior Nove).

Amministrazione comunale

Presente all'evento anche l'Amministrazione comunale con il vicesindaco Mario Nogara e l'assessore al Commercio Gianni Storari che hanno premiato i giovani atleti in gara nel ricordo di Paolo Cavallaio, giovane ciclista sambonifacese strappato troppo in fretta.

Seguici sui nostri canali