C'è grande curiosità

Come sarà la nuova maglia dell'Hellas Verona? Giovedì sera, 11 luglio, la presentazione ufficiale

Il Club scaligero mostrerà al pubblico la nuova prima divisa "Iconica come noi" alle ore 20 nell'Hellas Store: da mercoledì 10 luglio, invece, è partita la campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025

Come sarà la nuova maglia dell'Hellas Verona? Giovedì sera, 11 luglio, la presentazione ufficiale
Pubblicato:
Aggiornato:

Come sarà la nuova maglia dell'Hellas Verona per la stagione calcistica 2024/2025? C'è grande curiosità nell'aria e i supporters scaligeri stanno attendendo con fibrillazione di scoprire il nuovo formato della divisa che accompagnerà i loro beniamini per il prossimo campionato di Serie A. Nel frattempo, la società gialloblù ha aperto ufficialmente la campagna abbonamenti per lo stadio Bentegodi (in copertina: foto by MF FOTO SPORT).

Nuova maglia Hellas Verona, giovedì 11 luglio la presentazione

Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale, l'Hellas Verona ha annunciato il lancio della nuova maglia per la stagione 2024/2025.

"Iconica come noi" recita il claim con il quale è stata fissata la data di presentazione della home jersey, ossia la divisa di casa. I tifosi del Club scaligero potranno scoprire come sarà fatta la nuova maglia, realizzata da Joma, nella serata di giovedì 11 luglio 2024.

Alle ore 20, infatti, la società gialloblù svelerà il formato della casacca casalinga per il campionato di 2024/2025 con una presentazione ufficiale nel suo store in via Carlo Cattaneo 2. All'evento parteciperanno anche due calciatori dell'Hellas, il capitano Darko Lazovic e il centrocampista Suat Serdar, insieme alle giocatrici Laura Capucci e Sara Corsi della squadra femminile.

Lo scorso anno, per le partite allo stadio Bentegodi, l'Hellas Verona aveva optato per una maglia a righe verticali con due diverse tonalità di blu, uno più scuro e uno più chiaro, impreziosita da bordi gialli per il collo, le maniche e lungo i fianchi.

Hellas Verona home jersey 2023/2024

Che tipo di formato avrà scelto la società veronese per il campionato che verrà? Verranno mantenute le strisce tradizionali o si opterà per un motivo differente? Il colore blu manterrà la prevalenza o sarà il giallo a farla da padrone? Tutti i dubbi che verranno sciolti solamente nella presentazione di giovedì. Non ci resta che attendere con grande curiosità.

Al via la campagna abbonamenti

A partire da mercoledì 10 luglio 2024, invece, è partita ufficialmente la campagna abbonamenti 2024/2025 che è stata intitolata "Dall'85 all'eternità", in occasione del 40esimo anniversario della vittoria dello storico Scudetto del 1984/1985.

"Dalla voglia di festeggiare insieme un traguardo incredibile nasce l'idea per laCampagna Abbonamenti 2024/25, riservata alle partite interne del campionato italiano di calcio dell'Hellas Verona FC - si legge sul sito del Club scaligero - Non vediamo l'ora di tornare a casa, di tornare al Bentegodi. Non vediamo l'ora che cominci una nuova stagione per tifare e sostenere i colori gialloblù!".

Come si può vedere dalla programmazione pubblicata dall'Hellas:

  • dal 10 al 31 luglio ci sarà la prelazione per i rinnovi dell'abbonamento,
  • dall'1 al 4 agosto, invece, il rinnovo dell'abbonamento con cambio posto,
  • dal 5 agosto in poi, comincerà la vendita libera.

Tutti gli abbonati riceveranno in omaggio una speciale sciarpa gialloblù, da ritirare all'Hellas Verona Store di via Cattaneo 2, che permetterà di partecipare al concorso "Dall’85 all’eternità"' tramite la scanerizzazione di un QR code riportato sulla sciarpa. In palio tanti premi ed esperienze esclusive. Per tutti gli abbonati, inoltre, ci saranno particolari vantaggi offerti dai partner Joma e Conforama.

Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina specifica sul sito dell'Hellas Verona dedicata alla campagna abbonamenti 2024/2025.

Seguici sui nostri canali