San Bonifacio

Crazy Sambo inaugura la nuova stagione con il nuovo campo

Una struttura bella e funzionale, che la società cercherà di onorare con il massimo impegno.

Crazy Sambo inaugura la nuova stagione con il nuovo campo
Pubblicato:

In questi giorni la società sportiva, Crazy Sambonifacese Baseball – Softball, ha potuto riprendere i propri allenamenti.

Felicità per il nuovo campo

Sono riprese le attività delle formazioni giovanili, della prima squadra e degli amatori, il tutto nel completo rispetto delle normative di sicurezza. Oltre alla felicità per la ripresa degli allenamenti, se ne aggiunge un’altra: quella di poter finalmente utilizzare il nuovo campo da baseball, che li ospiterà in località Offia a San Bonifacio. Una struttura bella e funzionale, che la società cercherà di onorare con il massimo impegno.

L'inizio dei lavori nel giugno 2019

Simone Lonardi, presidente Crazy Sambonifacese spiega:

"I lavori per la sua realizzazione sono iniziati nel giugno 2019 e sono proseguiti a ritmo serrato per renderla disponibile in tempo per l’inizio di questa stagione, poi posticipata per l’emergenza Covid-19. Per esserci stati accanto durante i lavori non possiamo che ringraziare: il Comune di San Bonifacio, il sindaco Giampaolo Provoli, l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Verona, l’Ufficio tecnico del Comune e il geom. Todesco, Giemme srl, impresa edile Enzo Longo, Sinectra srl, Roncoletta srl e tutti i volontari che ci hanno sostenuto"

Un ringraziamento speciale

Il presidente ha concluso:

"Un ultimo, enorme, ringraziamento va però al nostro DS Elio Dal Pozzo, che in questi mesi ha seguito quotidianamente il progetto e l’avanzamento dei lavori. Senza il suo impegno e la sua dedizione oggi forse non potremmo giocare su un campo così bello. È stato un vero e proprio esempio di passione e amore per il baseball. Quello che cerchiamo di trasmettere ogni giorno ai nostri ragazzi. Speriamo di poter organizzare il prima possibile una bella festa di 'inaugurazione? del campo, dove trovarci e divertirci tutti assieme".

allenamenrti crazy 3
Foto 1 di 4
allenamenti crazy 4
Foto 2 di 4
allenamenti crazy 1
Foto 3 di 4
allenamenti crazy 2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali