Sport

Crazy Sambo: l'Under 14 vince la Coppa Veneto - Famila Cup

Elevata la crescita tecnica e personale dei ragazzi.

Crazy Sambo: l'Under 14 vince la Coppa Veneto - Famila Cup
Pubblicato:

Triplete in Coppa Veneto per il CrazySambo.

Crazy Sambo

I ragazzi dell'Under 14 conquistano infatti il trofeo regionale, chiudendo al meglio un cerchio aperto domenica scorsa con le vittorie di Under 15 e Under 18, sempre in Coppa Veneto.

Sul terreno di gioco di San Bonifacio i ragazzi del Crazy hanno avuto la meglio in un triangolare finale dal sapore tutto veronese. Gli sfidanti erano infatti i pari età del Baseball Team Verona e del Dynos Verona. La coppa, quest'anno, assumeva la denominazione di Famila Cup.

Questi i risultati dei nostri ragazzi:

  • Crazy - BT Verona: 16 - 0
  • Crazy - Dynos Verona: 14 - 5

Grande soddisfazione per il Crazy Sambonifacese B&S che ha affermato:

"Vincere tre Coppe Veneto in pochi giorni e con tre diverse categorie giovanili è per tutta la società Crazy Sambonifacese B&S una grandissima soddisfazione. Un modo per chiudere nel migliore dei modi la stagione e anche per approcciare al meglio il lavoro dei prossimi mesi in preparazione della nuova stagione. Al di là delle vittorie, poi, è la crescita tecnica e personale dei nostri ragazzi a darci maggior soddisfazione. Un percorso che stiamo portando avanti in questi anni, coinvolgendo tecnici, giocatori e famiglie e che sta portando davvero buoni frutti".

Seguici sui nostri canali