Ex vincitore del Giro d'Italia

Damiano Cunego in ospedale per un'infezione cerebrale: "Avrò bisogno di un periodo di cura"

Dopo una settimana di ricovero ha deciso di rassicurare i propri fans.

Damiano Cunego in ospedale per un'infezione cerebrale: "Avrò bisogno di un periodo di cura"
Pubblicato:
Aggiornato:

Si tratta di un'infezione risolvibile con un periodo di cura e riposo.

L'ex ciclista in ospedale

Sta meglio il noto ex “Piccolo Principe” dopo il ricovero durato una settimana all’ospedale di Borgo Trento. Damiano Cunego, 38enne originario di Cerro Veronese, ex vincitore del Giro d'Italia nel 2004 e vicecampione del mondo su strada nel 2018, ha rassicurato i propri fans attraverso la pagina Facebook con una foto dove lo si può vedere sorridente.

Rimarrà in ospedale ancora per un mese

Damiano Cunego ha avuto un'infezione in un ventricolo cerebrale e, attraverso il post sui social ha voluto anche ringraziare i medici della neurochirurgia di Verona che lo stanno seguendo in questo periodo di terapia quotidiana antibiotica e scrive:

“Buona sera a tutti, dopo una settimana di ricovero ho deciso di mandarvi una mia bella foto (finalmente) sorridente. Ho avuto un infezione in un ventricolo cerebrale che mi ha al momento stoppato. Il magnifico Staff della neurochirurgia di Verona e in particolare il Dottor Soda mi stanno seguendo nella terapia quotidiana antibiotica che proseguirò nelle prossime 3/4 settimane. Fortunatamente è risolvibile ma avrò bisogno di un periodo di cura e riposo, di rimanere qui in ospedale per poter tornare il miglior Damiano di sempre. Vi chiedo la cortesia di rispettare la mia privacy in questo periodo. Non vedo l'ora di tornare in bici”.

Seguici sui nostri canali