Giorgio Peretti arbitro veronese in Champions League
L'assistente è in organico al Can A e ieri ha coadiuvato in Manchester City-Lione.
Giorgio Peretti arbitro veronese in Champions League. L'assistente è in organico al Can A e ieri ha coadiuvato in Manchester City-Lione.
Giorgio Peretti arbitro veronese in Champions League
Giorgio Peretti, assistente arbitrale nella Commissione arbitri nazionale Serie A e nativo di Villafranca di Verona, ieri ha debuttato in Uefa Champions League. L'occasione di ascoltare il magico inno è stata offerta dal match Manchester City - Lione, che si è disputato ieri nella splendida cornice dell'Etihad Stadium.
Grafica tratta dal profilo Facebook Aia Verona
La "formazione" arbitrale
Peretti è sceso in campo con il ruolo di IV ufficiale. A completare la formazione delle giacchette nere l'arbitro Daniele Orsato, gli assistenti Lorenzo Manganelli e Fabiano Preti e gli assistenti arbitro supplementari Marco Guida e Daniele Doveri.
In campionato
Giorgio Peretti durante l'ultima partita del campionato di Serie A è stato impegnato come assistente, insieme al signor De Meo e con l'arbitro Manganiello in occasione di Inter-Parma di sabato 15 settembre. Domenica 23, invece, in occasione di Milan-Atalanta, prevista alle 18, sarà Assistant Video Assistant Referee con l'arbitro Daniele Doveri.