I motori si accendono in Lepia

Pochi giorni allo start della manifestazione denominata "Lavagno Sport Motori".

I motori si accendono in Lepia
Pubblicato:
Aggiornato:

I motori si accendono Lepia.

I motori si accendono in Lepia

Pochi giorni allo start della manifestazione denominata "Lavagno Sport Motori", proposta dallo staff della scuderia veronese HRT Corse capitanata dall'appassionatissimo presidente Antonio Avesani.

L' evento tratta di una tre giorni dedicata al divertimento e alla sana passione per i motori che si svolgerà alla ex Pista Lepia (Zona Industriale di Lavagno, Via della Scienza) grazie al sostegno del Comune di Lavagno.

Spettacolo assicurato con il Revival Valpantena

Spettacolo assicurato grazie alla conferma della collaborazione con il blasonato evento "Revival Valpantena", gara veronese di regolarità che accoglie auto storiche da tutto il territorio europeo e che verrà ospitata venerdì sera e sabato con un circuito creato appositamente per l' evento.
Lo show avrà inizio venerdì 15 alle ore 17.11, dove si potranno ammirare le mitiche auto che hanno fatto la storia dei rally sfrecciare nel circuito allestito e illuminato in configurazione mista asfalto - terra, studiato dal team HRTcorse, che metterà alla prova i 181 equipaggi partecipanti al Revival Valpantena.
Lo spettacolo si ripeterà in configurazione diurna alle ore 14.00 del giorno successivo, sabato 16; poi la giornata proseguirà con il raduno di auto sportive dalle ore 18.00 per tutta la serata dove sono invitati tutti i possessori e appassionati di auto sportive.
Nella giornata conclusiva,​ Domenica 17, la Scuderia veronese ospiterà gli amici delle associazioni Uildm (Unione italiana lotta alla distrofia muscolare) e Agbd (Associazione sindrome di Down), che per un giorno avranno la possibilità di affiancare i piloti in pista e di vivere un’esperienza da veri navigatori di Rally.

Seguici sui nostri canali