Verona

Il Genoa ha ancora 17 positivi, Faggiano: “Andremo a Verona con la Primavera”

Il Genoa è atteso nella sfida contro l’Hellas Verona al Benteodi domenica 18 ottobre 2020

Il Genoa ha ancora 17 positivi, Faggiano: “Andremo a Verona con la Primavera”
Verona Città, 09 Ottobre 2020 ore 12:10

Attesa la ripresa del campionato al Bentegodi per domenica 18 ottobre 2020.

Nessun negativizzato

Il Genoa Cfc ha informato che nessuno dei 17 giocatori già positivi al test Covid-19 risulta al momento negativizzato. Nello specifico si tratta dei calciatori Valon Behrami, Davide Biraschi, Petar Brlek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Miha Zajc, Davide Zappacosta.

Per i primi 10 (Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schone, Davide Zappacosta) la positività è stata rilevata anche al secondo tampone, effettuato come da indicazioni della ASL otto giorni dopo aver riscontrato il contagio. Per tutti gli altri il secondo tampone verrà eseguito con le tempistiche indicate dall’autorità sanitaria e nel rispetto dei protocolli vigenti.

Ancora nessuna decisione certa

Il Genoa è atteso nella sfida contro l’Hellas Verona al Benteodi domenica 18 ottobre 2020 ma per ora non si è ancora deciso nulla sul da farsi. Il direttore sportivo del Grifon, Daniele Faggiano sembra aver tirato le sue conclusioni e ha affermato:

Andremo a Verona con la Primavera: stanno passando i giorni e non si è deciso nulla. E pensare che ci volevano far giocare a metà settimana col Torino per recuperare, è veramente incredibile. In un momento del genere con la problematica del Coronavirus è ridicolo avere le liste. Non siamo salvaguardati né come salute né come partite. Chiudeteci per quattro-cinque mesi in bolla: faremo tutti in sacrificio”.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità