Night of King capitolo II: l'Area Exp cerca il nuovo re

Sabato 16 novembre a Cerea la seconda edizione dell'evento dedicato agli sport da combattimento.

Night of King capitolo II: l'Area Exp cerca il nuovo re
Pubblicato:

Night of King capitolo II: l'Area Exp cerca il nuovo re.

Sabato il tanto atteso Night of King II

Notte rovente per i kicker della palestra Pro Ring Cerea – Beka Fight Team: sabato 16 novembre i ragazzi di Simone Beccaletto si sfideranno in un susseguirsi di match, a partire dalle 16. «Night of king 2» è un appuntamento che ritorna dopo il grande successo dello scorso anno, un’occasione per assistere dal vivo ad uno degli sport da combattimento più conosciuti e praticati del momento.

Apriranno la manifestazione, in fascia pomeridiana, i giovani di casa, ragazzi e ragazze dai 10 anni in su, impegnati in incontri di k1 light. A seguire, alle 20.30, dopo una breve dimostrazione di baby kick, si svolgeranno 13 match di kick boxing full a livello professionistico; anche il maestro Beccaletto tornerà a calcare la pedana.

Una platea ricca di ospiti d'onore

Saranno presenti il presidente della Kombat League, Max Baggio, e il vicepresidente della Kombat League, Alfio Forante, che ha collaborato nell’organizzazione dell’evento. Ci saranno, inoltre, il sindaco di Cerea, Marco Franzoni e il consigliere con delega allo sport, Enrico Zandonà.

I match più caldi in programma

Main event della serata sarà la sfida conclusiva dei pesi massimi tra il campione di casa Edoardo Lorenzetti e il serbo Jovanovic. Le altre sfide più interessanti di sabato vedranno sfidarsi il maestro Simone Beccaletto con Petkovic, Fiamengo e Pasqualini sui 90 kg, Cavagnis e Maraia, Raggi e Stefanelli, Brentaro e Girardi, Olaru e Prà, Gioiello e Beltré, Amone e Zorzi, Bozzelli e Furegato, Zoldan e Del Gatto, Monteanu e Zapparrata e infine Dinale e Simonetti.

Seguici sui nostri canali