Sport
Calcio

Sconfitta incassata a Montecchio per l'Adige Wolves C5

Il mister blaugrana analizza la sconfitta incassata a Montecchio

Sconfitta incassata a Montecchio per l'Adige Wolves C5
Sport Verona Città, 17 Febbraio 2020 ore 19:13

Sconfitta a Montecchio per la squadra l'Adige Wolves C5.

Sconfitta incassata a Montecchio per l'Adige Wolves C5

Il mister blaugrana analizza la sconfitta incassata a Montecchio: "Abbiamo lasciato i tre punti per strada in modo imbarazzante. Bisogna ritrovare la capacità di sacrificarsi, ora testa alla Coppa Veneto contro l’Internazionale 09 c5".

Un'altra sconfitta

Ennesima sconfitta in campionato per l’Adige Wolves c5 non è andata giù a mister Alberto Farinati, che ha parlato dei soliti errori di leggerezza sui gol presi dalla sua squadra. "Difficile spiegare un ko del genere - racconta ai microfoni. Questa è una cosa che va cambiata subito, abbiamo lasciato i tre punti per strada in modo imbarazzante. Dobbiamo tornare ad avere fiducia in noi stessi e capacità di portare a casa a tutti i costi il risultato. Bisogna ritrovare la capacità di sacrificarsi saper soffrire sul campo ".
Testa all’Internazionale 09 c5, avversario di Coppa Veneto venerdì sera a Povegliano: "C'è sempre preoccupazione in tutte le squadre quando si perde, ma noi dobbiamo continuare a lavorare sodo e testa bassa: pensiamo subito alla partita di venerdì in Coppa Veneto e pensare di passare il turno e poi ripenseremo a far punti in campionato".

Torna alla home