Softball, Bussolengo sul tetto d'Europa

Impresa delle atlete della Specchiasol che dopo due anni tornano campionesse

Softball, Bussolengo sul tetto d'Europa
Pubblicato:
Aggiornato:

Impresa delle atlete della Specchiasol che dopo due anni tornano campionesse

Sabato le ragazze del softball Specchiasol Bussolengo hanno conquistato quella che si può considerare la Champions League di disciplina, battendo in finale le olandesi del Terrasvogels con un netto 8-0, laureandosi campionesse d'Europa.

La squadra del manager Enrico Obletter e del presidente Angelo Scardino ha letteralmente dominato le finali ad Haarlem, con dieci vittorie su dieci, fino al trionfo per 8-0 contro le padrone di casa.

Questi i nomi delle nostre "eroine": BORTOLOMAI Valeria, COLLINA Ambra, COMAR Veronica, DEL MASTIO Sabrina, DE TROMBETTI Elisa, GASPAROTTO Marta, HENDERSON Jolene N., LONGHI Giulia, MARRONE Fabrizia, NICOLINI Alice, NUNLEY Kelsy Jane, PARPAJOLA Alice, REFRONTOLOTTO Silvia, VIGNA Laura, VONK Britt, ZAPPA Beatrice. Ma anche tutte le altre Campionesse della squadra che per diversi problemi non erano in campo ma ci sono state: SHELDON Kelly, CECCHETTI Lara, PRINCIC Elisa, BERTOSSI Mariel, CUMERO Francesca.

I complimenti sono arrivati anche dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia: “Esprimo all’intera squadra, allo staff tecnico e alla società di Bussolengo le mie più vive congratulazioni e quelle della Regione per il successo brillantemente ottenuto in Olanda. La conquista del secondo titolo continentale è motivo d’orgoglio per tutto il Veneto: grazie ragazze per la vostra impresa!”

Seguici sui nostri canali