Doppia soddisfazione

Stage Nazionale Baseball Under 12 a San Bonifacio, l’unica tappa prevista nel Triveneto

Parteciperanno circa 70 ragazzi dell'annata 2009 seguiti dallo staff della Nazionale Italiana di baseball U12.

Stage Nazionale Baseball Under 12 a San Bonifacio, l’unica tappa prevista nel Triveneto
Pubblicato:

San Bonifacio si tinge d’azzurro.

Sono state scelte le strutture del Crazy Sambonifacese

La Federazione Italia Baseball e Softball ha infatti scelto le strutture del Crazy Sambonifacese per ospitare lo stage della Nazionale Under 12 che si terrà martedì 11 agosto 2020. San Bonifacio sarà l’unica tappa prevista nel Triveneto della serie di 4 stage che si terranno la prossima settimana su 4 campi diversi (le altre sedi saranno Sala Baganza, Nettuno e Torre Pedrera) a cui parteciperanno circa 70 ragazzi dell'annata 2009 seguiti dallo staff della Nazionale Italiana di baseball U12, formato dal manager Stefano Burato e dai coach Simona Conti, Alessandro Rosa Colombo e Ivano Licciardi, e da altri coach invitati.

Grande soddisfazione

Doppia soddisfazione per il Crazy Sambonifacese perché al fatto di ospitare il raduno della nazionale si aggiunge anche la convocazione allo stage di uno dei suoi ragazzi, Michele Dal Pozzo, e dei suoi coach Ernesto Del Rio Canceller e Humberto Bravo Delgado. Simone Lonardi, presidente Crazy Sambonifacese:

“Siamo davvero felici ed onorati di poter ospitare la Nazionale presso i nostri impianti. È un segnale molto importante del ruolo che San Bonifacio e la nostra società hanno assunto nel panorama del baseball giovanile italiano, oltre che la conferma della stretta collaborazione che da tempo ci lega alla FIBS. Il fatto, poi, che anche i nostri coach e uno dei nostri atleti siano parte dello stage è un premio al progetto che tempo cerchiamo di portare avanti, con i numerosi ragazzi che, in questi anni, partendo dal Crazy hanno poi avuto l’onore di indossare la maglia azzurra”.

Lo stage della nazionale di terrà martedì 11 agosto 2020, a partire dalle ore 9.30, presso gli impianti sportivi di località Offia (di fianco al Palaferroli) a San Bonifacio.

Seguici sui nostri canali