Basket

Tezenis ritrova il pubblico al Forum contro Ravenna, Diana: "Buona amichevole"

Diana: "Mi è piaciuta la voglia di passarsi la palla dei ragazzi e la ricerca dei tiri aperti".

Tezenis ritrova il pubblico al Forum contro Ravenna, Diana: "Buona amichevole"
Pubblicato:
Aggiornato:

Giornata di riposo, giovedì 1 ottobre 2020, per la Tezenis Verona dopo la prima amichevole stagionale giocata all’AGSM Forum contro Ravenna.

Torna il pubblico

Dopo 224 giorni dall’ultima gara disputata, il Memorial Vicenzi del 19 febbraio 2020, la Tezenis Verona è tornata all’AGSM Forum accompagnata dal proprio pubblico. Una presenza di tifosi contingentata, con solo 200 posti disponibili sugli spalti, il tutto seguendo le indicazioni del DPCM del 7 agosto 2020 che oltre a limitare l’ingresso del pubblico definisce tutte le regole da seguire all’interno dell’impianto.

Amichevole intensa

Tezenis Verona – Orasì Ravenna , l'amichevole disputata ieri sera all'AGSM, Forum è finita con un 77-79. La vittoria finale è quindi andata all’Orasì Ravenna che è stata capace di recuperare la Tezenis Verona ed imporsi superandola grazie alla tripla di James.

Venerdì i gialloblù torneranno al lavoro per una sessione di lavoro dalle 11.15 alle 15.00 che si dividerà tra parte fisica e tecnica. Sabato mattina si proseguirà con una sessione, dalle 10 alle 11, sempre all’AGSM Forum mentre nel pomeriggio è in programma la seconda amichevole stagionale. La Tezenis Verona sarà impegnata sul campo di Ferrara, palla a due alle ore 18a il match si giocherà a porte chiuse.

Soddisfatto coach Diana

Al termine della prima gara amichevole contro Ravenna, coach Diana ha affermato:

“E’ stata una buona amichevole, considerando che Ravenna era alla terza uscita stagionale. Dopo un po’ di ruggine iniziale siamo usciti bene ed abbiamo espresso una buona pallacanestro. Mi è piaciuta la voglia di passarsi la palla dei ragazzi e la ricerca dei tiri aperti. Nel finale abbiamo patito un po’ di stanchezza sbagliando dei tiri che abbiamo costruito bene. Andiamo avanti nel nostro periodo di collaudo e di formazione cercando via via di alzare il livello di forma”.

Seguici sui nostri canali