Verona Soccer Cup, ecco le semifinali

Tre squadre straniere ancora in gara

Verona Soccer Cup, ecco le semifinali
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti gol e il tabellone finale ormai definito.

Grande spettacolo in occasione della seconda giornata della 30esima Verona Soccer Cup - Trofeo Berti. Le otto formazioni in gara sono scese in campo per definire il quadro delle semifinali, in programma martedì 30 aprile.

Sarà una Final Four quasi completamente straniera: Red Bull Salisburgo contro Flamengo da un lato, Milan contro Slavia Praga dall'altro.

Come nella prima giornata, le straniere si sono confermate grandi protagoniste, strappando tutte quante il pass per la Final Four.

Nel secondo turno, il Flamengo ha superato per 2 a 1 l'Hellas Verona, mentre Slavia Praga e Salisburgo hanno pareggiato con il punteggio di 0 a 0. Nelle gare tra formazioni italiane, bene il Milan che vince 1 a 0 sul Vicenza e il Chievo che supera per 2 a 1 l'Atalanta.

Spettacolare anche il terzo turno: il Flamengo ha superato per 3 a 0 il Milan (chiudendo a punteggio pieno, unica del torneo). L'Hellas si è imposta sul Vicenza per 1 a 0. Il Salisburgo ha superato il Chievo per 5 a 0 mentre lo Slavia Praga ha dilagato contro l'Atalanta per 5 a 0.

Seguici sui nostri canali