Wrestling, l'arbitro veronese Jhonny Puttini pronto alla conquista dei ring del Giappone
Il mondo del wrestling asiatico sarà una prestigiosa occasione per il professionista conosciuto in tutto il mondo
Sabato 3 Settembre 2023 debutterà a Kagoshima presso la prestigiosa "Kyushu-Pro Wrestling"
Wrestling, l'arbitro veronese Jhonny Puttini pronto alla conquista dei ring del Giappone
Da Verona all'America, passando per l'Australia e ora il Sol Levante. L'arbitro 31enne veronese di Bovolone Jhonny Puttini, da qualche anno è diventato una figura di riferimento per gli appassionati di Wrestling di tutta Italia e non solo. Attualmente si trova in Australia per lavorare per alcune delle organizzazioni di eventi sportivi di lotta americana più famose del continente.
L'appuntamento è per sabato 3 settembre a Kagoshima
A grande sorpresa però ha annunciato che sabato 3 Settembre 2023 debutterà in Giappone in quel di Kagoshima presso la prestigiosa "Kyushu-Pro Wrestling" realtà dove lavora tra i tanti l'icona della disciplina Tajiri, noto anche in Italia durante gli anni in cui il Wrestling veniva trasmesso su Italia uno.
"Sono veramente emozionato. Sarà la mia prima volta in Asia, il quarto continente dove salirò sul ring"
Dopo il tour Americano dell'anno scorso dove l'ex campione di "Avanti un altro" è stato invitato sul palco nientemeno che da Hulk Hogan a duettare "volare", quest'anno la zebra Veronese si è fatta apprezzare in Australia lavorando con superstar di fama mondiale come Orlando Jordan, ed arbitrando quasi 100 incontri in questa prima mezza annata
"Mi manca casa e non vedo l'ora di tornarci con questa ulteriore esperienza sul curriculum. Spero che questi miei successi possano essere d'esempio a chi ha un sogno".