Tempo libero
Verona

Elisa sarà la direttrice artistica dell'Heroes Festival 2022, tre grandi concerti all'Arena

Quest'anno il festival sarà totalmente dedicato alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.

Elisa sarà la direttrice artistica dell'Heroes Festival 2022, tre grandi concerti all'Arena
Tempo libero Verona Città, 22 Febbraio 2022 ore 15:47

Elisa, in qualità di Advocate/Champion della Campagna delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (UN SDG Action Campaign) sarà la direttrice artistica dell'Heroes Festival 2022, la terza edizione del Festival che si terrà dal 28 maggio al 31 maggio 2022 a Verona. Quest'anno il festival sarà totalmente dedicato alla divulgazione di una nuova responsabilità nella lotta al cambiamento climatico.

Elisa sarà la direttrice artistica dell'Heroes Festival 2022

Elisa sarà promotrice, insieme a Heroes Festival 2022, di una serie di iniziative sviluppate sotto il patrocinio di importanti organizzazioni nazionali e internazionali che coinvolgeranno il cuore di Verona. L’intento, come spiega "Friends & Partners", è di animare la città con palchi, concerti, installazioni diffuse, meeting, incontri con istituzioni, esperti e ambientalisti per la promozione di un'innovazione tecnologica sostenibile e un'educazione “green”. Il progetto complessivo del Festival Heroes 2022 sarà presentato il prossimo 22 aprile, in occasione dell’Earth Day, la giornata mondiale della terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta.

"Il mondo ci chiede di essere green: tutti noi dobbiamo fare la scelta giusta". Con queste parole Elisa descrive quella che sarà l’anima di Heroes Festival 2022 2022 e quindi anche lo spirito dei tre grandi concerti all'Arena di Verona previsti per il 28, 30 e 31 maggio 2022.

Tre grandi show-evento

Elisa sarà infatti protagonista di tre grandi show-evento, durante i quali inviterà sul palco amici e colleghi con i quali condivide la necessità di agire con urgenza a tutela del pianeta.

Gli artisti, insieme al pubblico, saranno immersi nel grandioso scenario dell’Arena di Verona, allestita per l'occasione a “Giardino della Musica”. Da Verona, grazie anche alla collaborazione con l’Arena e Gianmarco Mazzi, partirà la proposta di un nuovo paradigma culturale, sociale ed economico: un forte segnale al Paese sulla responsabilità di tutti noi verso l'ambiente.

I biglietti per i tre show – evento di Elisa all'Arena di Verona saranno disponibili da oggi martedì 22 febbraio 2022 su ticketone.it, ticketmaster.it e nei canali di vendita abituali. L'inizio dello show è previsto alle ore 20.

Tutte le info su friendsandpartners.it, musicinnovationhub.org e arenalive.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter