Tempo libero

Cosa fare a Verona e provincia martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1° gennaio 2025

Ecco una selezione di appuntamenti imperdibili per questo Capodanno

Cosa fare a Verona e provincia martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1° gennaio 2025
Pubblicato:

Dopo Natale ci si prepara a salutare il 2024. Tanti appuntamenti per celebrare la fine dell'anno e salutare il nuovo che si sta presentando. Ecco alcune idee per trascorrere questo martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025 tra Verona e provincia.

Cosa fare a Verona e provincia

BUSSOLENGO. Festa di Capodanno al Montresor Tower Hotel 

Vuoi dare il benvenuto al nuovo anno in un’atmosfera indimenticabile? Il Montresor Hotel Tower a Bussolengo ti invita a vivere un Capodanno straordinario nel suo attico panoramico. Questo evento esclusivo, riservato a un pubblico adulto, promette una serata unica tra spettacoli, intrattenimento musicale e divertimento. La serata include:

Cenone Gourmet: Un menu ricercato per deliziare i palati più esigenti.
Dinner Show: Intrattenimento dal vivo che accompagnerà la cena con performance emozionanti.
DJ Set: Musica e divertimento per ballare fino a tarda notte.

Per maggiori info clicca QUI.

BEVILACQUA. Gran Capodanno Medievale al Castello di Bevilacqua

Se desiderate trascorrere un Capodanno indimenticabile, il Castello Bevilacqua vi invita il 31 dicembre 2024 a un’esperienza unica: un Cenone immerso nella suggestiva atmosfera medievale.

La serata, che si terrà il 31 dicembre 2024 alle ore 20.30, promette di trasportarvi indietro nel tempo con musici, giullari, giochi medievali, e un emozionante spettacolo del fuoco. A mezzanotte, il tradizionale brindisi sarà accompagnato da un calice di vino selezionato dalle cantine del Castello. E per chi non vorrà fermarsi, la festa continuerà con un dj set, musica e balli fino all’alba.

Per maggiori info clicca QUI.

VERONA. A Verona torna il Capodanno nei quartieri

Il Capodanno nei quartieri si conferma un'iniziativa vincente e molto attesa dai cittadini veronesi over 65. Giunta alla sua terza edizione, questa proposta, ideata dall’amministrazione comunale, offre l’opportunità di trascorrere il 31 dicembre in compagnia, vicino a casa, con un contributo accessibile e un programma ricco di attività.

L’evento non solo promuove la socialità e il senso di comunità, ma quest’anno si presenta con un’offerta ancora più ampia: 11 eventi dislocati nei quartieri e un totale di 856 posti disponibili, grazie alla collaborazione con associazioni di volontariato, parrocchie e Circoscrizioni.

Per maggiori info clicca QUI.

SAN BONIFACIO. Concerto di Capodanno 

Il tradizionale Concerto di Capodanno torna a San Bonifacio anche per il 2025. Come ogni anno da più di vent'anni alle ore 17 presso il Teatro Centrale sarà l'occasione di iniziare il nuovo anno con la grande musica di Antonio Vivaldi. In programma le più belle arie dal repertorio sacro e profano del grande compositore veneziano.

Protagonista l'Ensemble Fucina Harmonica guidato da Enrico Bissolo con il soprano Alice Fraccari e il mezzosoprano Maria Giuditta Guglielmi. Il concerto è realizzato da Fucina Culturale Machiavelli e Amici di Oberto con il patrocinio e il sostegno del Comune di San Bonifacio, Assessorato alla Cultura.

L'appuntamento è il primo gennaio 2025 alle ore 17 presso il Teatro Centrale di San Bonifacio, l'ingresso è libero e gratuito.

VERONA. "Big & Bang", la grande festa di Capodanno in piazza Bra 

Rtl 102.5 e Radio Zeta sono pronte a festeggiare il capodanno con "Big & Bang". Il 31 dicembre, a partire dalle 21, la festa prenderà il via dagli studi di Milano e Roma. Dalle 21 alle 23 ci saranno in studio, dalle 21 alle 23, Davide Guerra, Giulia Lara Abbiati, Niccolò Giustini e dalle 23 - da piazza Bra a Verona- Diego Zappone, Francesca Ceyenne, Jessica Brugali, Simone Palmieri, che si collegheranno con ogni angolo d’Italia per raccontare le ultime ore del 2024 e l’arrivo del nuovo anno.

A partire dalle 23, lo spettacolo si sposterà a Verona, nella storica Piazza Bra. Sul palco, insieme agli speaker di RTL 102.5, Francesca Cheyenne, Simone Palmieri e Jessica Brugali, si esibiranno gli artisti di X Factor: la vincitrice Mimì con Les Votives, Lorenzo Salvetti, I Patagarri e The Foolz. Dopo il brindisi di mezzanotte, si ballerà con “’70 ’80 ’90 all’ora” e il dj della prima radiovisione d’Italia Massimo Alberti.

L'evento è gratuito!
PESCANTINA. Capodanno al PalaChristmas 

Il PalaChristmas di Pescantina, situato nella suggestiva Piazza degli Alpini, apre le sue porte per una serata speciale in occasione del Capodanno 2024. La struttura riscaldata accoglierà i partecipanti dalle ore 18 fino alle 02, offrendo un evento pensato per tutte le età e all'insegna della convivialità.

La serata al PalaChristmas promette divertimento e gusto, con un mix di gastronomia, musica e intrattenimento. Gli ospiti potranno scegliere tra un ricco Gran Cenone, intrattenimento musicale con musica live e Dj Set, e un’area dedicata ai più piccoli con attività di animazione.

Per maggiori info clicca QUI.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali