Tempo libero

Cosa fare a Verona e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 29 e domenica 30 giugno 2024

Ecco una selezione di appuntamenti imperdibili per il prossimo fine settimana

Cosa fare a Verona e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 29 e domenica 30 giugno 2024
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperdibili eventi vi attendono a Verona e provincia per il prossimo fine settimana: scopri gli appuntamenti dal 28 al 30 giugno 2024.

Se invece volete fare un giro fuori zona cliccate qui per gli eventi del weekend in Veneto.

Cosa fare a Verona e provincia: gli eventi del weekend del 29 e 30 giugno 2024

Venerdì 28 giugno

VERONA. Paolo Crepet – Mordere il cielo

Paolo Crepet, psichiatra, sociologo, educatore, saggista e opinionista italiano, sarà protagonista sul palco di numerosi festival e rassegne estive, a partire dal prossimo luglio, con la sua nuova conferenza spettacolo “Mordere il Cielo”.

A Verona l'appuntamento sarà al Teatro Romano il 28 giugno 2024 alle 21.15. 

Biglietti da 35 euro acquistabili su Eventi Verona.

Sabato 29 giugno

VERONA. Max Angioni al Teatro Romano

Max Angioni, non a caso detto “quello dei miracoli”, torna a Verona, precisamente al Teatro Romano il 29 giugno 2024, dopo lo strabiliante successo del suo ultimo tour, che ne ha determinato l’ascesa irreversibile all’Olimpo dei più sorprendenti artisti dell’ultimo secolo.

Questa volta non si limita a portare in scena un semplice show, ma una vera e propria opera d’arte, destinata a diventare il nuovo manifesto della cultura occidentale, e che lo consacra definitivamente come icona contemporanea… Troppo? Avete ragione, verrebbe da dire: “ANCHE MENO”.

È questo il titolo del nuovo spettacolo teatrale di questo giovane comico, brillante e spettinato, che anche questa volta non risparmia la proverbiale autoironia, e torna a divertirsi e a divertire il pubblico italiano, con una nuova tournée.

Biglietti da 35 euro acquistabili su Eventi Verona.

Da sabato 29 a domenica 30 giugno

FERRARA DI MONTE BALDO. Biodanza in natura e forest bathing

Nuova proposta di Biodanza in natura e Forest Bathing per il weekend del 29-30 giugno 2024. Un' occasione per immergervi in un viaggio esistenziale alla scoperta di sé. Un tempo per essere in ascolto, per fermarci, entrando in fusione con gli elementi della natura.

Durante questo incontro, sarete accolti in baita (in autogestione, spazi, cibo, etc) a Ferrara di Monte Baldo. La proposta include:

  • Momenti da vivere con Manuel - Istruttore di Forest Bathing.
  • Momenti con Cecilia - Insegnante Didatta di Biodanza.
  • E tanti momenti di svago da vivere in allegria e buona compagnia.

Per maggiori info sul punto di ritrovo e sul prezzo potete contattare il 3331715424 e il 3792660166.

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno

GREZZANA.  Sagra di San Pietro e Paolo

Bella musica, buon cibo e tanto divertimento vi aspettano a Corso di Grezzana durante la Sagra di San Pietro e Paolo che si terrà nelle giornate del 28, 29 e 30 giugno 2024! Quest'anno tante novità per tutti, compresi gli ospiti più piccini.

L’ingresso è gratuito! Per maggiori info potete consultare la pagina Facebook dell’evento.

Domenica 30 giugno

VERONA. Elio & Le Storie Tese al Teatro Romano

Il Teatro Romano di Verona ospiterà il prossimo 30 giugno 2024, alle 21.15, un evento davvero unico nel suo genere: Elio & Le Storie Tese porteranno infatti sul palco il loro nuovo spettacolo "Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo".

Da evidenziare la scelta "innovativa" del gruppo: tutto sarà suonato in diretta, senza l'ausilio di basi, campionamenti o del famigerato autotune.

Come dichiarato dagli stessi membri del gruppo, sarà un live «tutto fatto in casa», con una grande cura ed attenzione per la musica suonata dal vivo.

Biglietti da 35 euro acquistabili su Eventi Verona.

Seguici sui nostri canali