Il mercatino dell'artigianato arriva a Legnago
In occasione della Festa della Liberazione a Legnago torna, su invito di Vivi Legnago, l’evento che si distingue dal solito mercato.
Quest’anno, la Festa del 25 aprile arriva in coda ad un ponte di ben quattro giorni. Per i fortunati che possono goderseli tutti, si aggiunge anche la possibilità di partecipare all’evento ormai noto come “Non il Solito Mercato”!
Il mercatino dell'artigianato arriva a Legnago
Torna, infatti a Legnago, il mercatino dell'artigianato sempre su invito dell’associazione culturale Vivi Legnago. Dalle 8.00 alle 19.00, appuntamento in via Roma, via XX Settembre e via Matteotti, con quella sorta di “spettacolo” che riesce a mettere insieme elementi unici nel loro genere: ovvero l’alta qualità delle proposte a prezzi molto competitivi e in un contesto per nulla “ingessato”, ma assolutamente informale, divertente che ricorda quello della vacanza in Versilia.
Protagoniste assolute le nuove collezioni primavera-estate: i famosi capi in cachemire che, nella versione più leggera, sono adatti anche alla bella stagione. Sempre molto richieste le calzature e le borse di produzione artigianale, così come le nuove collezioni del pronto moda, la pigiameria, l’intimo, la biancheria casa, gli accessori, le eccellenze gastronomiche e le “chiccherie” per gli amici a 4 zampe.
Tutti articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei. Martedì 25 aprile, appuntamento a Legnago con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato! Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.