Måneskin tour 2022: si pensa a una doppia data all'Arena di Verona
I Maneskin sono pronti a presentare il loro secondo album “Teatro d’ira – Vol. I” portando la loro incredibile carica dal vivo sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.
Dopo la vittoria alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni” i Måneskin avevano già annunciato le date del tour previsto per il 2022 e il 23 aprile saranno all’Arena di Verona. Ora però si pensa a un raddoppio della data veronese.
Måneskin tour 2022
Non sono stati "Zitti e Buoni" i Måneskin sul palco dell'Eurovision Song Contest 2021 che si è tenuto a Rotterdam nella serata di sabato 22 maggio 2021. Grazie alla loro grinta e bravura sono riusciti a vincere la 65esima edizione del prestigioso contest. Mentre Milano spera di aggiudicarsi l’Eurovision 2022, Verona sta già pensando di organizzare una seconda data per il tour 2022 all'Arena.
I Maneskin sono pronti a presentare il loro secondo album “Teatro d’ira – Vol. I” portando la loro incredibile carica dal vivo sui palchi dei più importanti palazzetti italiani. Sono attesi infatti all'Arena di Verona sabato 23 aprile 2022 alle 21, a disposizione sono rimasti solamente i biglietti della gradinata non numerata e ora si pensa a una seconda data.
Seconda data a Verona?
Visto il grande successo dei Måneskin all’Eurovision, Gianmarco Mazzi amministratore delegato di Arena di Verona S.r.l, sta infatti pensando al raddoppio della data in Arena. Per ora l’ipotesi è di ospitare i Måneskin nella serata precedente al 23 aprile 2022 e quindi di proporre il live anche nella sera di venerdì 22 aprile 2022.
(foto: social Eurovision Song Contest)