Eventi
A Brescia

Prezzemolo, mascotte di Gardaland, sulla rampa di partenza della 1000 Miglia

Prezzemolo, accompagnato dalla Dixie Band, ha avuto l’onore di essere ospitato sulla rampa di partenza dell’edizione 2022 della 1000 Miglia.

Prezzemolo, mascotte di Gardaland, sulla rampa di partenza della 1000 Miglia
Eventi Garda, 15 Giugno 2022 ore 16:39

L’allegria di Gardaland è arrivata a Brescia.

Prezzemolo, mascotte di Gardaland, sulla rampa di partenza della 1000 Miglia

Prezzemolo, accompagnato dalla bravissima Dixie Band, ha avuto l’onore di essere ospitato sulla rampa di partenza dell’edizione 2022 della 1000 Miglia.

Nella giornata di ieri Prezzemolo è stato accolto nel villaggio 1000 Miglia e ha assistito agli ultimi preparativi pre-partenza, tra cui la tradizionale punzonatura delle auto.

La scorsa settimana alcune auto erano passate al parco

Il 9 giugno 2022 8 auto storiche 1000 Miglia erano arrivate a Gardaland, luogo simbolo del divertimento sul Lago di Garda, per una colorata sfilata lungo le vie del Parco.

La parata ha avuto inizio dal cuore del Parco, di fronte alla nuovissima attrazione Jumanji The Adventure, dove i piloti hanno fatto un check degli ultimi dettagli prima della partenza.

Le auto, tra cui una Austin-Healey del 1954 - il cui parabrezza può essere abbassato completamente per renderla più sportiva e originale, una FIAT 1100E del 1951 – acquistata in ricordo dei viaggi che il proprietario faceva con la famiglia a bordo di questo modello – e un’intramontabile Alfa 1750, hanno quindi iniziato il percorso passando davanti all’arena dei 44Gatti e attraverso l’area West dove è avvenuto il primo incontro con l’amata mascotte Prezzemolo e i suoi amici Ti-Gey e Bambù. Prezzemolo è poi salito a bordo della spettacolare Lagonda e ha guidato l’originale sfilata fino all’area Fantasy Kingdom per i saluti finali.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter