Appuntamento

“Vivi Vintage”, mostra mercato a Villafranca dal 18 al 20 giugno

Saranno presenti 25 espositori selezionati provenienti da diverse regioni italiane, proporranno pezzi unici e curiosità, dall’abbigliamento ai dischi, dai bijoux ai jukebox.

“Vivi Vintage”, mostra mercato a Villafranca dal 18 al 20 giugno
Eventi Villafranca, 15 Giugno 2021 ore 11:52

“Vivi Vintage” è la mostra mercato del vintage in programma il 18, 19 e 20 giugno a Villafranca di Verona.

Vivi Vintage

E' stata presentata nella Sala Rossa del Palazzo Scaligero, “Vivi Vintage”, la mostra mercato del vintage in programma il 18, 19 e 20 giugno a Villafranca di Verona.

L’evento, organizzato da Gardalanding in collaborazione con il Comune, si svolgerà per la prima volta all’interno del Castello Scaligero, dove 25 espositori selezionati provenienti da diverse regioni italiane, proporranno pezzi unici e curiosità, dall’abbigliamento ai dischi, dai bijoux ai jukebox.
Novità di quest’anno sarà la presenza di otto food truck con specialità tipiche da differenti territori dello Stivale.

Esposizione di auto e vespe

Alla presentazione erano presenti l'assessore alle manifestazioni del Comune di Villafranca, Luca Zamperini e Alessio Priante, socio fondatore di Gardalanding. A “Vivi Vintage” ci sarà anche spazio per gli amanti dei motori dato che verrà allestita un’esposizione di auto e vespe d’epoca certificate ASI e FMI, in collaborazione con Veteran Car Club, mentre per i più piccoli non mancherà una zona con giochi antichi in legno.
Infine è in programma un workshop individuale di ballo all’aria aperta, dedicato alla musica swing e boogie woogie e curato dalla scuola Blue Energy Rock.

La zona espositiva sarà parzialmente coperta. La manifestazione – organizzata nel rispetto delle normative per l’emergenza Covid-19 – aprirà il venerdì dalle 18 alle 24 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 24, mentre gli espositori chiuderanno alle 23.