Tempo libero
Verona

Il cantautore Gheri aprirà i concerti di Zucchero all'Arena nelle prossime 5 date

Gheri per la terza volta torna ad esibirsi prima di Zucchero.

Il cantautore Gheri aprirà i concerti di Zucchero all'Arena nelle prossime 5 date
Tempo libero Verona Città, 28 Aprile 2022 ore 11:06

Il cantautore toscano aprirà i concerti di Zucchero all'Arena di Verona per le date del 30 aprile e 1-2-6-7 maggio 2022.

Il cantautore Gheri aprirà i concerti di Zucchero

Si è tenuto nella sera di lunedì 25 aprile 2022, il primo dei 14  concerti che Zucchero “Sugar” Fornaciari terrà fino all’11 maggio all’Arena di Verona, in compagnia di una super band d’eccezione con cui diverte ed emoziona il pubblico per oltre 2 ore e mezza di musica, eseguendo live i suoi più grandi successi e i brani degli ultimi progetti discografici, “Discover” e “D.O.C.”.

LEGGI ANCHE:

Zucchero, ieri il primo dei 14 concerti in un'Arena sold out: “Grazie per avermi aspettato”

Gheri, per la terza volta, dopo aver aperto nel 2017 il “Black cat world tour” all'Arena di Verona e nel 2018 il “Wanted tour” nei palasport, torna ad esibirsi prima di Zucchero portando sul palco dell'Arena di Verona in anteprima alcuni brani di “Lullaby”, il suo prossimo disco in uscita a fine maggio. Sul palco con lui saliranno Cristian Cicci Bagnoli (chitarre), Sandro Paoli (keybords), Nesy. Grande soddisfazione per Gheri che ha affermato:

E' un grande onore per me tornare ad aprire i concerti di Zucchero all'Arena di Verona, salire su quel palco è un enorme privilegio. Non vedo l'ora di potervi fare ascoltare un'anticipazione del mio nuovo disco dai sapori folk rock del Midwest”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter