Il programma completo

Il mondo marino in scena a Gardaland, questo Carnevale scopri i misteri del "profondo blu"

Il parco divertimenti veronese ha organizzato per i più piccoli tante attività educative in maschera

Il mondo marino in scena a Gardaland, questo Carnevale scopri i misteri del "profondo blu"
Pubblicato:

Nella giornata di domani, martedì 13 febbraio 2024, una nuova avventura alla scoperta del mondo marino animerà lo spettacolare acquario di Gardaland in occasione di Carnevale.

Imparare giocando

L’acquario del famoso parco divertimenti è pronto ad accogliere i suoi ospiti in entusiasmanti esperienze formative e interattive, soprattutto per i più piccoli, grazie alle attività in programma.

L’appuntamento dalle 11 alle 15 è tutto dedicato all’esplorazione dell’habitat marino attraverso una serie di attività educative. Sarà l’occasione per conoscere le affascinanti specie che popolano i fondali e approfondire l’argomento per i piccoli più appassionati.

L’attività ha l’obiettivo di stimolare la creatività e la consapevolezza per introdurli già dall’infanzia a tematiche fondamentali come l’inquinamento e la preservazione dell’ambiente.

Gardaland Sea Life
Gardaland Sea Life

Acquario in maschera

Per l’occasione, nella stessa fascia oraria, sarà disponibile il servizio di truccabimbi assieme agli animatori per rendere il loro travestimento ancor più completo, con l’immancabile photo opportunity per “trasformarsi” in possenti tritoni e incantevoli sirene.

Il percorso che attraversa l’acquario permette di compiere un vero e proprio viaggio alla scoperta del mondo sottomarino, dal vicino Lago di Garda fino ai mari e agli oceani più profondi, circondati dalle innumerevoli specie marine come meduse, razze, cavallucci marini.

È possibile ammirare i colori dell’incredibile barriera corallina e attraversare l’affascinante tunnel della vasca oceanica contenente 850.000 litri d'acqua, la quale permette incontri ravvicinati con squali, trigoni, cernie e tanti pesci coloratissimi e bizzarri che nuotano proprio sopra le teste dei Visitatori.

Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i weekend dalle 10 alle 16. Apertura straordinaria fino a mercoledì 14 febbraio - in occasione del Carnevale. È possibile visitarlo acquistando un biglietto alle biglietterie a tariffa ridotta di 10,50 euro e a tariffa intera di 16 euro oppure online a tariffa ridotta di 7,90 euro e intera a 9,90 euro.

Inoltre, per questa speciale occasione, fino a mercoledì 14 febbraio, acquistando un biglietto a tariffa intera presso le biglietterie, si ottiene un ingresso omaggio valido per bambini fino ai 12 anni di età vestiti in maschera.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali