Tempo libero
Verona

Luciano Ligabue torna a settembre all’Arena con tre imperdibili date

Sono passati 9 anni dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona.

Luciano Ligabue torna a settembre all’Arena con tre imperdibili date
Tempo libero Verona Città, 13 Aprile 2022 ore 10:15

A 9 anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, il 27, 29 e 30 settembre Luciano Ligabue torna live in uno dei luoghi simbolo della musica italiana.

Luciano Ligabue torna a settembre all’Arena

I biglietti per le date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.30 di giovedì 14 aprile 2022 su Ticketone. Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it

Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 09.30 di domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 16.00 di giovedì 14 aprile (https://www.ligabue.com/barmario).

"Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona - ha dichiarato Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl - "va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter