Per la prima volta a Verona, il cielo sopra l’Arena si è animato con una straordinaria coreografia di droni illuminati e sincronizzati.
Lo spettacolo e i prossimi appuntamenti
L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione comunale, è stato realizzato in occasione della presentazione del nuovo nome della multiutility veronese-vicentina, che da Agsm Aim diventerà Magis. La performance ha visto droni volteggiare sopra l’Anfiteatro, intrecciando musica, colori e racconti in una coreografia unica e coinvolgente.
Il progetto è stato sostenuto da Agsm Aim e Generali Italia, con il supporto del Comune di Verona, e a grande richiesta tornerà nelle serate di venerdì 19 e sabato 20 dicembre, a partire dalle 19.45.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
L’appuntamento di sabato sarà realizzato grazie a Generali Italia, offrendo ancora un’occasione per lasciarsi incantare dalle luci e dai racconti sospesi nel cielo veronese.
Dalla prima serata al futuro delle iniziative
L’assessora alle Manifestazioni Alessia Rotta ha sottolineato:
“Uno spettacolo a tema natalizio per augurare alla città buon Natale e invitare tutti e tutte al prossimo appuntamento delle Olimpiadi invernali 2026.
La prima proposta della serata del 15 dicembre ha entusiasmato il pubblico presente, spingendoci a organizzare nuovi appuntamenti e ad arricchire ulteriormente la programmazione di Natale diffuso“
Un’occasione imperdibile per vivere la magia del Natale a Verona, lasciandosi sorprendere da emozioni luminose e musica sospesa tra cielo e storia.