Gardaland Stars Night, il 6 settembre la grande festa con Willy William
Una notte di musica e spettacolo per chiudere l’estate dei 50 anni del parco

Nel cuore dei festeggiamenti per il 50° anniversario di Gardaland Resort, sabato 6 settembre 2025 torna Gardaland Stars Night, l’evento che trasformerà il parco in una gigantesca arena a cielo aperto. La serata si aprirà alle 18:30 con il dj set di Luca Lazza, anima dell’etichetta Love & Beats, e con la voce ufficiale dell’evento, la vocalist Francesca Toffanin, performer e speaker radiofonica capace di creare connessioni autentiche con il pubblico.
Tra performance live del corpo di ballo di Gardaland, show acrobatici e laser show, la piazza Jumanji ospiterà un imponente palco con un astronauta gigante e scenografie ispirate a mondi fantastici, simbolo di un viaggio tra musica, divertimento e stupore.
Willy William superstar della dance internazionale
Il protagonista della serata sarà Willy William, artista di fama mondiale della musica dance, autore di hit come Mi Gente (oltre 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube, nel Spotify Billions Club e scelta da Barack Obama come “canzone dell’anno”). La sua carriera vanta collaborazioni con J Balvin, Beyoncé, David Guetta e Steve Aoki, e il suo ultimo singolo, Trompeta, ha già conquistato il disco di platino in diversi Paesi. Insieme a David Guetta e alla superstar latina Nicky Jam, ha firmato la hit estiva 2025 Cuentale.

La line-up della serata comprende anche Albertino, leggenda della dance italiana e direttore artistico di Radio m2o, pronto a far ballare il pubblico con un mix di grandi classici e nuove sonorità urban ed elettroniche. Saranno presenti anche top DJ italiani come Marco Carpentieri, protagonista nei principali festival internazionali tra house ed EDM, e Nicola Fasano, autore di 75 Brazil Street, campionata da Pitbull in I Know You Want Me, con oltre 478 milioni di stream e riconoscimenti negli Stati Uniti mai raggiunti prima da un DJ-produttore italiano.
L’autunno parte con l’Oktoberfest
Gardaland Stars Night non solo chiude l’estate dei 50 anni, ma apre la stagione autunnale. Dal 13 settembre torna il Gardaland Oktoberfest, due settimane di musica folk, birra, pretzel e allegria in perfetto stile bavarese. I viali del parco saranno decorati con colori bianco-azzurri, ghirlande, alberi della cuccagna, tavolate in legno e chioschi tematici, per ricreare un’atmosfera autentica.
I visitatori potranno prolungare il divertimento soggiornando nei tre hotel tematizzati del resort, esplorare il mondo sottomarino del SEA LIFE Aquarium, dove vivono oltre 5.000 creature marine, o concedersi un ultimo tuffo al LEGOLAND Water Park, aperto fino al 14 settembre senza limiti di età.