San Bonifacio

Partiti nella notte 4 mezzi colmi di beni di prima necessità e materiale sanitario per l'Ucraina

Alla guida dei mezzi ci sono 7 autisti-soccorritori e 2 infermieri appositamente formati che opereranno in prima linea al confine.

Partiti nella notte 4 mezzi colmi di beni di prima necessità e materiale sanitario per l'Ucraina
Pubblicato:

Al Distretto Est Veronese della Pubblica Assistenza Sfera a San Bonifacio in questi giorni sono stati raccolti beni di prima necessità, che raggiungeranno il campo profughi di Baia Mare (Romania), una delle località, al confine con l’Ucraina, che stanno accogliendo i rifugiati in fuga dai territori oggetto di conflitto armato.

Partiti nella notte 4 mezzi colmi di beni di prima necessità

E' partito nella notte, dalla sede del Distretto Est Veronese di San Bonifacio, il convoglio umanitario organizzato dalla Direzione Area Emergenze della Pubblica Assistenza Sfera, destinato al confine ucraino per l’assistenza alla popolazione in fuga dai territori oggetto di conflitto militare.

La cooperativa sociale onlus "Pubblica Assistenza Sfera", con sede in via Praissola 4 a San Bonifacio, ha come obiettivo mettere al centro della propria attività la persona.

LEGGI ANCHE:

Aperto a Verona il “Centro operativo aiuti per l’Ucraina”: ecco come dare il proprio contributo

Alla guida dei quattro mezzi, carichi di beni di prima necessità e materiale sanitario, ci sono sette autisti-soccorritori e due infermieri, tutti appositamente formati che opereranno in prima linea al confine e negli ospedali da campo allestiti dalle organizzazioni umanitarie.

Seguici sui nostri canali