Incendio in un appartamento a Castelnuovo del Garda, cagnolino salvato dalle fiamme
L'incendio è divampato intorno alle 8.30 di questo martedì 20 agosto 2024. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta
Nella mattinata di questo martedì 20 agosto 2024 è improvvisamente divampato un incendio in un appartamento di Castelnuovo del Garda. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta.
Appartamento avvolto dalle fiamme a Castelnuovo del Garda
Intorno alle 8.30 è arrivata la segnalazione ai vigili del fuoco per il rogo divampato in un appartamento di via Milano, a Castelnuovo del Garda.
I pompieri sono dunque intervenuti dal distaccamento di Bardolino con 2 mezzi e 7 operatori, estinguendo le fiamme che si erano sviluppate all'interno della cucina e mettendo in sicurezza gli impianti.
Nessuna persona coinvolta
Fortunatamente, nessuno dei residenti era presente in casa al momento dell'incendio, tranne il cane che è stato portato in salvo dai vigili del fuoco. La famiglia ha poi trovato alloggio presso alcuni parenti.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Peschiera del Garda e la polizia locale di Castelnuovo del Garda per effettuare i rilievi del caso e capire le cause scatenanti delle fiamme.