Omicidio Nogara: chi era Radouan Samsan, accoltellato con un vetro di bottiglia
Il 29enne italiano di origine marocchina è stato ferito alla giugulare durante una rissa tra connazionali ubriachi
Emergono nuovi dettagli sulla vittima della rissa avvenuta lo scorso sabato 24 agosto 2024 nel comune di Nogara: Radouan Samsan, 29 anni marocchino, è stato ucciso con del vetro di bottiglia da un connazionale.
Omicidio nella notte a Nogara
I fiumi dell'alcol, una bottiglia rotta apposta e usata come arma: Radouan Samsan è morto dissanguato, con la gola recisa, lo scorso sabato sera durante una lite sfociata in rissa in piazza Matteotti a Nogara.
Troppo profondo e pericoloso quel taglio alla giugulare: a dare subito l'allarme è stato un residente che ha visto il ferito dalla finestra, ma il giovane è morto per dissanguamento.
Chi era Radouan Samsan
Samsan, 29 anni italiano di origini marocchine, aveva moglie e due figli piccoli in Marocco. In provincia di Verona era arrivato da circa un anno. Stava per iniziare a lavorare nel magazzino di una società di abbigliamento online.
Di origini marocchine è anche il presunto aggressore, 34 anni, bracciante agricolo con permesso regolare. Dopo il fatto era tornato a casa e si era messo a letto. I carabinieri lo hanno arrestato domenica 25 agosto 2024 all'alba.