Auto si cappotta dopo lo scontro con un altro veicolo, ferito il conducente
Il sinistro si è verificato poco prima delle 9,30 di martedì 10 settembre 2024 in Corso Umberto I
Veicolo finisce cappottato ad Albaredo d'Adige. E' successo nella mattinata di martedì 10 settembre 2024 lungo Corso Umberto I. Ferito il conducente.
Si cappotta a testa in giù dopo lo scontro con un altro veicolo
Il sinistro stradale si è verificato verso le 9,25 del mattino. Per cause in fase di accertamento, all'altezza del civico 44 di Corso Umberto I ad Albaredo d'Adige, un'autovettura si è ribaltata a testa in giù dopo essere entrata in collisione con un altro veicolo.
Immediata la chiamata ai sanitari del Suem 118 e ai Vigili del fuoco, quest'ultimi giunti sul posto da Caldiero con un autopompa e cinque operatori. Il conducente del mezzo cappottato è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.
L'automobilista, lilberato dopo circa mezz'ora tramite l'uso di divaricatori e cesoie idrauliche, è stato affidato alle cure dei medici: a seguito dell'incidente ha riportato diverse ferite, motivo per il quale è stato portato per accertamenti presso l'ospedale di San Bonifacio.
Durante le fasi dell'intervento la strada è rimasta chiusa al traffico. L'intervento si è concluso intorno alle 11 con la messa in sicurezza e rimozione i veicoli coinvolti.
La mattinata di martedì 10 settembre 2024, in provincia di Verona, è stata caratterizzata da un altro grave incidente stradale. Lungo la SS 434 all'altezza di Oppeano, infatti, un furgoncino si è scontrato con un mezzo pesante: purtroppo, nell'impatto, c'è stata una vittima.