Coronavirus, due persone positive al test a San Giovanni Lupatoto e una a Ronco all'Adige
Avviso pubblicato direttamente dai rispettivi sindaci
Coronavirus, due persone positive a San Giovanni Lupatoto, il sindaco avvisa la cittadinanza.
Coronavirus, due persone positive al test a San Giovanni Lupatoto e una a Ronco all'Adige
E' stato pubblicato direttamente dal sindaco di San Giovanni Lupatoto, Attilio Gastaldello, l'avviso della presenza di due persone residenti nel Comune che sono risultate positive al test Coronavirus. Anche a Ronco all'Adige, il sindaco Moreno Boninsegna ha reso noto che una persona residente nel comune è risultata positiva al test.
LEGGI ANCHE: Provvedimenti del Comune a sostegno di categorie economiche e cittadini
LEGGI ANCHE: Decreto legge Coronavirus, le nuove disposizioni fino al 3 aprile
Avviato il trattamento previsto dal protocollo
Il sindaco di San Giovanni Lupatoto ha scritto:
"Care concittadine e cari concittadini di San Giovanni Lupatoto, mi è stato da poco comunicato che due persone, residenti nel nostro Comune, sono risultate positive al test Coronavirus Covid-19 e avviate al trattamento previsto dal protocollo sanitario.
La macchina della prevenzione è preparata ad affrontare anche queste eventualità, sia a livello di sanità che di Enti territoriali.
Invito tutti, quindi, a continuare le attività quotidiane facendo ancor più attenzione alle misure di prevenzione stabilite in particolare dai provvedimenti emanati per l’emergenza in atto".
Analoga comunicazione è stata data anche dal sindaco di Ronco all'Adige, con la variante che la persona positiva al test è solamente una.