L’assessore Polato lascia la giunta per andare in Regione: “Grazie a tutti con Verona nel Cuore”
La decisione è dettata dal fatto che il ruolo di assessore a Verona risulta essere incompatibile con quello di consigliere regionale.
Porterà le istanze di Verona in Regione.
Esce dalla giunta
L’assessore Daniele Polato, con un messaggio su Facebook, ha deciso di salutare e ringraziare tutti i cittadini e i colleghi che lo hanno sempre sostenuto. Polato ha definitivamente deciso di lasciare il suo posto di assessore comunale con deleghe alla Sicurezza, Protezione Civile, Polizia Municipale, Servizi Demografici e Statistica, Azienda ed Enti Partecipati e infine Informatica. “Grazie a tutti con Verona nel Cuore”, in queste poche parole Polato ha racchiuso tutto l’amore per la sua città e per i suoi concittadini.
Impegno in Regione
Daniele Polato, 45 anni, ha depositato le sue dimissioni da assessore al sindaco, Federico Sboarina. La decisione è dettata dal fatto che il ruolo di assessore a Verona risulta essere incompatibile con quello di consigliere regionale in cui è stato eletto per Fratelli d’Italia con 10.856 voti totali. Polato, dopo gli esiti delle votazioni, aveva espresso il proprio ringraziamento ai cittadini affermando:
“Grazie a tutti i veronesi che credono in me e che mi hanno dato fiducia. Mi avete dato una grandissima testimonianza di fiducia, di vicinanza, nel segno di Stefano Bertacco, fautore della grande squadra. Adesso abbiamo il compito di lavorare e di portare questo carico che abbiamo sulle spalle e non tradire il mandato elettorale. La gente ti vota, ti dà la fiducia e noi abbiamo l’obbligo politico e morale di portare le istanze di Verona in Regione Veneto, vi posso dare la garanzia che non deluderemo la vostra fiducia”
LEGGI ANCHE: Sboarina: “E’ stato individuato un tutore per il piccolo Zeno”
TI POTREBBE INTERESSARE: Nuovo Dpcm firmato: coprifuoco dalle 22 alle 5, zone rosse e arancioni