Chiuso il reparto Covid di Borgo Trento: "Un pensiero a chi purtroppo non ce l'ha fatta"
Una grande emozione, un segnale importante per guardare al futuro con ottimismo, senza però dimenticare i momenti difficili.
E' stato chiuso oggi il reparto Covid dell'Ospedale di Borgo Trento dell' Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona.
Chiuso il reparto Covid di Borgo Trento
Con l'arrivo della bella stagione e con l'avanzare della campagna vaccinale si registrano sempre meno nuovi casi di positività al Covid. Da ieri, lunedì 7 giugno 2021, il Veneto è in zona bianca e questo significa aperture e meno restrizioni. In conferenza da Marghera ieri il Governatore Luca Zaia aveva ricordato:
"Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, continuiamo a farlo. La bella stagione ci aiuta e con la chiusura della campagna vaccinale chiuderemo anche il cerchio. Chi si è vaccinato non si ammala, noi abbiamo svuotato gli ospedali".
Oggi martedì 8 giugno 2021 è stato chiuso il reparto Covid dell'Ospedale di Borgo Trento. L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona ha scritto sui social:
"Una grande emozione, un segnale importante per guardare al futuro con ottimismo, senza però dimenticare i momenti difficili. Un grazie di cuore va a tutto il personale ospedaliero che ha saputo curare i pazienti con grande professionalità e umanità. Un pensiero infine va a chi purtroppo non ce l'ha fatta e alle loro famiglie".
(foto: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona)