Altro
Legnago

Primo test positivo del Coronavirus a Legnago

È stato reso noto sul profilo ufficiale del Comune di Legnago, dal sindaco Graziano Lorenzetti

Primo test positivo del Coronavirus a Legnago
Altro Lessinia, 09 Marzo 2020 ore 19:59

Primo test positivo, il Coronavirus è anche a Legnago.

Primo test positivo del Coronavirus a Legnago

Attraverso il profilo ufficiale del Comune di Legnago, il sindaco Graziano Lorenzetti ha reso noto che, nel comune di Legnago è stato effettuato un test positivo da Coronavirus.

LEGGI ANCHEFilipponi, anestesista di Portogruaro è morta, il Covid-19 si è sovrapposto alla sua malattia

LEGGI ANCHESboarina parla del Coronavirus: “Una settimana fa i primi casi. Ecco cosa ci aspetta” VIDEO

L'avviso sui social

Sul profilo del Comune di Legnago è apparso questo messaggio:

"Il Sindaco GrazianoLorenzetti, informato dalle Autorità competenti alle ore 17.30 di oggi 9 marzo 2020, comunica che un cittadino del nostro Comune è risultato positivo al test COVID-19.
Desidero rassicurare tutti che la macchina della prevenzione continua ad essere attiva. Il caso è seguito dalle competenti autorità sanitarie. Si invitano i Legnaghesi a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico-sanitarie comunicate e diffuse in queste settimane. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra utile notizia in merito. Pur auspicando a tutti di condurre la propria vita con serenità nella propria normale quotidianità, senza perdere fiducia nelle Istituzioni competenti, siamo chiamati tutti ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente le indicazioni e prescrizioni delle Autorità competenti.

Legnago non si ferma!"

Torna alla home