Altro

Tamponamenti in A4 code in direzione lago di Garda

Traffico paralizzato anche a Valeggio in direzione Peschiera del Garda

Tamponamenti in A4 code in direzione lago di Garda
Altro Garda, 02 Aprile 2018 ore 12:11

Tamponamenti in A4 e code in direzione lago di Garda. Per molti automobilisti si prospettano tempi lunghi prima di raggiungere le località dove trascorrere il lunedì di Pasquetta.

Traffico in A4

Si registra anche in questi minuti traffico intenso in A4 soprattutto in direzione Milano. Tra i caselli presi maggiormente d'assalto dagli automobilisti si registrano quelli di Peschiera del Garda e di Sirmione, con la polizia stradale che invita alla prudenza. Anche quest'anno il lago di Garda si dimostra una delle località preferite dai vacanzieri e da chi ha deciso di trascorrere il lunedì di Pasquetta fuori porta (guarda QUI gli eventi che principali).

Tamponamenti in A4

A complicare la situazione anche alcuni tamponamenti e incidenti avvenuti nel tratto veronese dell'A4. Uno si è verificato poco dopo l'entrata di Verona Sud, in direzione Milano, prima dello svincolo con l'A22. Un altro  è avvenuto intorno alle 10.30 tra i caselli di Soave e Verona Est che ha visto coinvolte ben cinque automobili.

Traffico intenso in direzione lago anche a Valeggio

Si segnala traffico intenso in direzione lago di Garda anche a Valeggio sul Mincio. Lunghe cose sulla strada provinciale 24 e soprattutto all'intersezione con la strada regionale 249 in direzione lago di Garda.