Attualità
Verona

Bolle cupido, il video della proposta di matrimonio all’Arena tra i Primi Ballerini della Scala

Sul palco si erano da poco esibiti in Romeo e Giulietta.

Attualità Verona Città, 22 Luglio 2022 ore 08:23

Un finale inaspettato e del tutto emozionante quello a cui hanno potuto assistere gli spettatori dello spettacolo “Roberto Bolle and Friends” andato in scena mercoledì 20 luglio 2022 all’Arena di Verona.

Proposta di matrimonio all’Arena tra i Primi Ballerini del Teatro alla Scala

Un evento unico, puntuale ogni anno, sempre molto atteso e imperdibile all’Arena di Verona, è quello di Roberto Bolle and Friends: occasione speciale che riunisce sullo stesso palcoscenico la grande “étoile dei due mondi” e altri artisti di prima grandezza provenienti dalle più prestigiose istituzioni del Balletto internazionale.

Sul palco si sono esibiti anche Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni Primi Ballerini del Teatro alla Scala in Romeo e Giulietta di Prokof’ev/MacMillan. Ma nessuno si aspettava di assistere, alla fine dello spettacolo, a un fuori programma dolcissimo. Durante gli applausi finali, Roberto Bolle ha accompagnato ad una ad una le ballerine davanti al pubblico e quando è stato il turno di Nicoletta l’ha lasciata sola. Sì perché pochi istanti dopo il suo amato Timofej (con cui convive da qualche anno), si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di matrimonio con l’immancabile anello.

Un’emozione del tutto unica, nell’anfiteatro scaligero al termine di un’esibizione che parla di amore. Gli applausi del pubblico hanno abbracciato i due innamorati che si sono baciati commossi.

7 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter