Menu
Cerca
Verona

Chiuso il reparto Covid di Borgo Trento: "Un pensiero a chi purtroppo non ce l'ha fatta"

Una grande emozione, un segnale importante per guardare al futuro con ottimismo, senza però dimenticare i momenti difficili.

Chiuso il reparto Covid di Borgo Trento: "Un pensiero a chi purtroppo non ce l'ha fatta"
Attualità Verona Città, 08 Giugno 2021 ore 15:20

E' stato chiuso oggi il reparto Covid dell'Ospedale di Borgo Trento dell' Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona.

Chiuso il reparto Covid di Borgo Trento

Con l'arrivo della bella stagione e con l'avanzare della campagna vaccinale si registrano sempre meno nuovi casi di positività al Covid. Da ieri, lunedì 7 giugno 2021, il Veneto è in zona bianca e questo significa aperture e meno restrizioni. In conferenza da Marghera ieri il Governatore Luca Zaia aveva ricordato:

"Abbiamo fatto un grande lavoro di squadra, continuiamo a farlo. La bella stagione ci aiuta e con la chiusura della campagna vaccinale chiuderemo anche il cerchio. Chi si è vaccinato non si ammala, noi abbiamo svuotato gli ospedali".

Oggi martedì 8 giugno 2021 è stato chiuso il reparto Covid dell'Ospedale di Borgo Trento. L'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona ha scritto sui social:

"Una grande emozione, un segnale importante per guardare al futuro con ottimismo, senza però dimenticare i momenti difficili. Un grazie di cuore va a tutto il personale ospedaliero che ha saputo curare i pazienti con grande professionalità e umanità. Un pensiero infine va a chi purtroppo non ce l'ha fatta e alle loro famiglie".

20 foto Sfoglia la gallery

(foto: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona)