Attualità
Castelnuovo del Garda

L'etoile dell'Opera e l'ex calciatore a Gardaland per il compleanno di una delle figlie

Circondati da tutta la loro famiglia e dagli amici della festeggiata, si sono concessi una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

L'etoile dell'Opera e l'ex calciatore a Gardaland per il compleanno di una delle figlie
Attualità Garda, 17 Maggio 2022 ore 16:56

Federico Balzaretti, direttore sportivo del L.R. Vicenza ed ex calciatore italiano, e la moglie Eleonora Abbagnato, Étoile dell’Opéra de Paris, hanno trascorso una piacevole giornata a Gardaland, in occasione del compleanno di una delle figlie.

L'etoile dell'Opera e l'ex calciatore a Gardaland

Circondati da tutta la loro famiglia e dagli amici della festeggiata, si sono concessi una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. L’avventura è da subito iniziata a bordo della nuova dark-ride Jumanji The Adventure per proseguire sulle attrazioni più adrenaliniche come Raptor e Oblivion.

Non sono mancati i momenti tra le attrazioni family, come Mammut, per le piccole di casa e di quelle acquatiche, come Fuga da Atlantide, visto la bellissima giornata e le temperature elevate.

La giornata si è poi conclusa con un simbolico saluto ai ballerini e a tutto lo staff del Gardaland Theatre, che come Eleonora, condividono la passione per la danza.

5 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter